30 Ott
Passaggio di consegne al Lucca Comics

Lucca Comics and Games 2016 è stato per molti un evento importante, e i motivi possono essere diversi, mentre per noi è stato un momento unico e da ricordare.

La passione per il fumetto ci ha spinti verso un’impresa non semplice, ovvero riportare in auge una storica casa editrice, un marchio noto e importante, con le responsabilità che questo ovviamente comporta.

In quel momento, fermato nel tempo da uno scatto fotografico, ma soprattutto in quella stretta di mano tra noi e Vittorio Pavesio fondatore, o per meglio dire creatore della casa editrice e della sua storia, insieme a Mario Checchia, direttore della Scuola Internazionale di Comics di Torino, viene sancito il passaggio di consegne ufficiale, e non ringrazieremo mai a sufficienza Vittorio per il sostegno dato e non in ultimo, per il fatto di essere il nostro primo tifoso.

L’acquisto della casa editrice da parte di La Corte Editore non sarà un taglio con il passato, ma neppure una continuità lineare: cercheremo infatti di coniugare il progetto che fu di Vittorio e Mario, ad una nuova visione editoriale che speriamo possa offrirvi tante gustose novità.

Seguiteci per saperne di più, perché il futuro per noi è già domani.

Comment (0)

Leave Comment